Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: venerdì 14 maggio 2010

LAMURA P.d.L: DEFICIT SANITA’ IN CAMPANIA: CALDORO SEGUA L’ESEMPIO DI DAVID CAMERON !!


“La notizia della tragica fine della infermiera dell’ospedale San Paolo suscita profondo dolore, commozione e sgomento .” E’ la dichiarazione a caldo del Capogruppo del PdL Carlo Lamura , che è anche dipendente della ASL NA 1.
...

Continua...

 :: giovedì 13 maggio 2010

Lamura: Errata l’azione del Sindaco Commissario di Governo per la contemporanea apertura di nuovi cantieri al Vomero

«Siamo solidali con i cittadini del Vomero che protestano civilmente contro la discutibile decisione di
aprire ancora nuovi cantieri per la realizzazione dei parcheggi previsti dal PUP (piano urbano parcheggi). Siamo
fortemente preoccupati anch...

Continua...

 :: venerdì 16 aprile 2010

PDL: Gravi anomalie nella gestione del Patrimonio immobiliare del Comune di Napoli

Il Capogruppo del Pdl al Comune di Napoli Carlo Lamura e il Vice Presidente del Consiglio Comunale Enzo Moretto ed il Coordinatore del PdL Marcello Taglialatela, hanno tenuto una conferenza stampa per sottolineare le criticità e le anomalie gravi de...

Continua...

 :: venerdì 9 aprile 2010

LAMURA e Schifone (PdL): “Dimissioni immediate dell’Assessore al Personale Amaturo”.

“Il Sindaco Jervolino e i suoi Assessori hanno ormai la certezza che il loro tempo è finito. Sanno che la prossima tornata elettorale, quella per il Comune, costituirà ancora una volta una grave debacle per il centrosinistra”.
“Ed è nell’...

Continua...

 :: mercoledì 24 marzo 2010

LAMURA P.d.L: “TRA LE OPERE PUBBLICHE INCOMPIUTE DELLA GIUNTA JERVOLINO ..... C’È SPAZIO ANCHE PER IL GOVERNATORE BASSOLINO !!!!”

Il capogruppo del P.d.L al Consiglio Comunale di Napoli in merito alla mancata apertura al traffico della nuova bretella di Via Sartania per il collegamento veloce tra Agnano e Pianura ha dichiarato:

“E’ scandaloso che dopo anni d...

Continua...

Pagina 7 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


martedì 2 gennaio 2007

LAMURA (AN): “ ANCORA UN LAMPIONE CROLLATO FUORIGROTTA : SFIORATA LA TRAGEDIA !

“Che non si trattasse di tragica fatalità, bensì di incuria e negligenza grave del Comune e della Società ACEA, affidataria dell’appalto per la pubblica illuminazione in città, ormai è fin troppo evidente – dichiara il Consigliere Comunale di A.N. Carlo LAMURA – che aveva presentato in Consiglio Comunale di Napoli il 20 dicembre scorso, ben prima che si verificasse l’evento drammatico della giovane Fabiola Di Capua, una articolata interrogazione (Question Time) al Sindaco Iervolino per conoscere i motivi che avevano indotto gli Uffici di Palazzo San Giacomo a preferire l’ACEA a scapito di ENEL SOLE, nonostante quest’ultima avesse presentato un offerta economica inferiore con un risparmio per la comunità di 5 milioni d’euro e, nel contempo, un maggiore investimento per manutenzione e adeguamento della rete d’illuminazione per un importo di sette milioni di euro rispetto alla concorrente ACEA, risultata poi inspiegabilmente aggiudicataria dell’appalto della pubblica illuminazione in città”.

“Questo nuovo episodio di crollo di un palo della luce in Via Lepanto a Fuorigrotta dimostra inequivocabilmente che avevamo tutti i motivi di preoccuparci e di denunciare lo scandalo di un appalto poco trasparente e sconcertante – continua l’esponente di Alleanza Nazionale - se è vero come è vero che ENEL SOLE, società più qualificata e tecnologicamente più affidabile, aveva anche in animo d’investire, per gli impianti di illuminazione cittadina, notevoli risorse finanziarie per l’adeguamento funzionale, la sicurezza e la indispensabile manutenzione degli impianti, colpevolmente abbandonati da anni di incuria e di vera e propria strafottenza.

Alleanza Nazionale – conclude il Consigliere LAMURA – auspica che la Magistratura faccia piena luce su questi inquietanti episodi, per restituire credibilità alle Istituzioni attraverso l’individuazione delle singole responsabilità civili e penali di quanti hanno avuto un ruolo determinante nell’affidamento di una onerosa gara d’appalto, fin troppo discutibile e per molti versi incomprensibile”.

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017