Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Carlo Lamura, 59 anni, sposato, 3 figli. È funzionario amministrativo della ASL Napoli 1 della Regione Campania. Iscritto nelle organizzazioni del MSI (Giovane Italia) fin dal 1969, ha iniziato la sua attività politica nelle istituzioni nel 1975 qual...
Campania - IACP, 477 nuovi alloggi per Napoli e Provincia.
L’annuncio è stato dato da Carlo Lamura, commissario dell’Iacp nel corso della presentazione della due giorni dal titolo "Costruiamo case di qualità" in corso oggi e domani alla Mostra d’oltremare. La consegna dei primi 210 appartam...
PDL: Il degrado di Napoli? La responsabilità è della Iervolino."
Napoli, 3 mar. - (Adnkronos) - "Iervolino deve assumersi le sue responsabilita’ e invece di invocare l’intervento della magistratura deve analizzare meglio quello che e’ accaduto: la situazione attuale si e’ determinata grazie ai ’pezzi’ che lei ha p...
COMUNI: NAPOLI; LAMURA, LUNEDI’ DIMISSIONI CONSIGLIERI PDL
CAPOGRUPPO, ANTICIPARE FINE PER RISPARMIARE AGONIA A CITTA’
(ANSA) - NAPOLI, 25 FEB - "Consegnerò materialmente lunedì mattina le dimissioni mie personali e del mio vice Ciro Signoriello, oltre a quelle di numerosi altri consiglieri comunali del PdL, nelle mani del notaio Elio Bellecca, con studio al Centro D...
Dal tavolo permanente “dell’Unità di Crisi per Napoli” del PDL: Convocazione del Consiglio Comunale entro lunedì o sarà paralisi !!
LAMURA:“La nostra richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale di Napoli - dichiara Carlo Lamura, Capogruppo di Alleanza Nazionale al Comune di Napoli -: non può essere differita oltre lunedì della prossima settimana. I sei giorni che mancano rappresentano un congruo e utile lasso di tempo per gli adempimenti di legge connessi alla convocazione dei Consiglieri Comunali”.
“La situazione politica e amministrativa della città non consente assolutamente ulteriori perdite di tempo e, tuttavia, - avverte Lamura - il PDL non rimarrà con le braccia conserte aspettando il ricompattamento delle attuali divergenze tra i partiti del centro-sinistra o, per meglio dire, aspettando che cessino le faide interne di una coalizione ormai in preda ad un delirio di autodistruzione che si riflette drammaticamente e palesemente su Napoli”.
“La verità è che il nuovo Commissario del PD Morando è a Napoli per tentare di salvare la Giunta Iervolino, perché è questo il mandato ricevuto dal Segretario Nazionale Veltroni: evitare le elezioni anticipate e tirare a campare ancora un po’ !! E’ questo dunque l’unico obiettivo del PD, - continua Lamura - malgrado le false dichiarazioni di dissenso e di contrapposizione al Sindaco Iervolino espresse sempre più numerose dai vertici romani del PD e da diversi e autorevoli Sindaci di centro-sinistra sparsi in ogni parte d’Italia”.
“ E’ un giochetto fin troppo noto e di bassa levatura perché condotto sulla “pelle” di una città sempre più agonizzante e senza una guida politica degna di questo nome. Il PDL – conclude Lamura – attiverà, sin dalle prossime ore, ogni forma di civile protesta e di azione politica di contrasto per liberare Napoli da questa banda di sfrantummati guidati dal Sindaco appena insignito del riconoscimento di Sindaco peggiore d’Italia”.