Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Lamura (A.N.): “La Jervolino offende i napoletani”.
In merito alle ultime dichiarazioni del Sindaco Jervolino, apparse sulla stampa cittadina in queste ore, il capogruppo Carlo Lamura di A.N. al Comune di Napoli ha dichiarato:
“Da mesi e da anni il Sindaco Jervolino e la sua Giunta fanno vergog...
LAMURA e SANTORO (AN): A SINISTRA……NON SOLO FANNULLONI…..!!
Il Presidente del Gruppo Consiliare di A.N. al Comune di Napoli Carlo Lamura ed il Consigliere Comunale Andrea Santoro, in merito alle notizie riguardanti la recente vicenda giudiziaria a carico del Presidente dell’Autorità Portuale Nerli, hanno ri...
AN - FORUM DELLE CULTURE: Il delirio del Governatore Bassolino.
Il Capogruppo di A.N. Carlo Lamura ed il Consigliere Luciano Schifone in merito alla presentazione del progetto- studio sull’impatto del Forum delle Culture sull’economia campana, hanno dichiarato: “L’ennesima messa in scena di Palazzo San Giaco...
LAMURA A.N./ P.d.L.: “un gesto di amore verso la Città: dimissioni subito !!!”
Il capogruppo di A.N./P.d.L. in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, in merito allo scioglimento anticipato della seduta odierna del Consiglio Comunale , ha dichiarato: “Il comportamento ineccepibile delle forze politiche di opposizione che ha determinato lo scioglimento della seduta odierna del Consiglio Comunale per mancanza del numero legale, ha messo in luce in maniera inequivocabile la frantumazione politica della coalizione di centrosinistra, responsabile dello sfascio politico/amministrativo ed economico/sociale della Città”. “La fuga sempre più palese e progressiva dei rappresentanti dei partiti di maggioranza deve essere – aggiunge l’esponente del centro destra -interpretato dal Sindaco non come la spia di un “malessere passeggero”, ma piuttosto come segno ineluttabile del disfacimento totale di una esperienza di governo di centrosinistra comunque fallimentare che, per altro, ha richiamato più volte e in maniera eclatante l’ attenzione della magistratura ordinaria e contabile”. “Una amministrazione comunale che,a pieno titolo, può essere considerata senza alcun dubbio la peggiore esperienza amministrativa della Città dal dopoguerra. Un’ onta che può essere cancellata dal Sindaco Jervolino – conclude Lamura- solo con un gesto di responsabilità politica e di autentico amore verso Napoli, rassegnando le dimissioni da Sindaco e consentendo di avviare quel radicale e profondo processo di cambiamento assolutamente indispensabile per la Città.