Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
FORUM CULTURE: AN, CENTROSINISTRA DILAPIDA RISORSE PUBBLICHE.
LAMURA:" Accampamento della Pace verso il Forum delle Culture è costata oltre un milione di euro. Una somma enrme della quale occorre chiarire la piena legittimaità di utilizzo."
GRUPPO CONSILIARE DI AN:” Fiducia nell’operato della Magistratura ma è urgente fare piena luce sulla posizione del collega Marco Nonno “
Il capogruppo di Alleanza Nazionale al Comune di Napoli Carlo Lamura ha inoltrato una nota a nome del gruppo consiliare di AN sulla vicenda degli arresti per gli scontri di Pianura.
«Siamo fiduciosi nell’operato della Magistratura napole...
LAMURA (AN) E AMBROSINO (F.I.):
” La sinistra non alimenti contrapposizioni razziali “
I Capi Gruppo Consiliari di A.N. e F.I Carlo Lamura, e Raffaele Ambrosino, in merito alla manifestazione antirazzista di Caserta di sabato 4 ottobre hanno reso la seguente dichiarazione:
“Esprimiamo la più totale e convita solidarietà agli ext...
LAMURA A.N./ P.d.L.: “un gesto di amore verso la Città: dimissioni subito !!!”
Il capogruppo di A.N./P.d.L. in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, in merito allo scioglimento anticipato della seduta odierna del Consiglio Comunale , ha dichiarato: “Il comportamento ineccepibile delle forze politiche di opposizione che ha determinato lo scioglimento della seduta odierna del Consiglio Comunale per mancanza del numero legale, ha messo in luce in maniera inequivocabile la frantumazione politica della coalizione di centrosinistra, responsabile dello sfascio politico/amministrativo ed economico/sociale della Città”. “La fuga sempre più palese e progressiva dei rappresentanti dei partiti di maggioranza deve essere – aggiunge l’esponente del centro destra -interpretato dal Sindaco non come la spia di un “malessere passeggero”, ma piuttosto come segno ineluttabile del disfacimento totale di una esperienza di governo di centrosinistra comunque fallimentare che, per altro, ha richiamato più volte e in maniera eclatante l’ attenzione della magistratura ordinaria e contabile”. “Una amministrazione comunale che,a pieno titolo, può essere considerata senza alcun dubbio la peggiore esperienza amministrativa della Città dal dopoguerra. Un’ onta che può essere cancellata dal Sindaco Jervolino – conclude Lamura- solo con un gesto di responsabilità politica e di autentico amore verso Napoli, rassegnando le dimissioni da Sindaco e consentendo di avviare quel radicale e profondo processo di cambiamento assolutamente indispensabile per la Città.