Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA – SCHIFONE (A.N.): “PROSSIMI AD UN DRAMMATICO DISSESTO FINANZIARIO DEL COMUNE DI NAPOLI”!
In merito alla protesta dei lavoratori del Comune di Napoli in lotta per il riconoscimento degli aumenti contrattuali previsti dal C.C.N.L., i Consiglieri Comunali di A.N. Carlo Lamura e Luciano Schifone hanno dichiarato:
Lamura: "Il rinvio del Consiglio Comunale, una decisione ignobile e irresponsabile!"
Lamura:" E’ una vergogna apprendere tramite SMS soltanto alle ore 14 di venerdì, la decisione arbitraria e irresponsabile della Presidenza del Consiglio Comunale di rinviare la prossima seduta, nella quale si sarebbe dovuto discutere di Emergen...
Lamura e Taglialatela:” Scongiurato il piano Amato per la soppressione dei commissariati della Polizia di Stato. Rilanciare iniziative concrete per la sicurezza in città.”
Lamura:” Il fallimento della proposta dell’ex Ministro Amato non può suscitare che viva soddisfazione in quanti avevano anticipato gli effetti devastanti di questo provvedimento.”
SCUOLE, IL COMUNE PERDE I FONDI REGIONALI PER L’EDILIZIA SCOLASTICA.
LAMURA:" E’ assolutamente incomprensibile la superficialità e l’inettitudine con la quale il Comune di Napoli getta alle ortiche sostanziosi contributi pubblici indispensabili per un efficace funzionamento delle scuole cittadine che, notoriamente, ve...
LAMURA DENUNCIA:" IL COMUNE PERDE I FONDI PER L’EDILIZIA SCOLASTICA."
PRESENTATA UNA INTERROGAZIONE URGENTE AL SINDACO PER CONOSCERE I NOMI DEI RESPONSABILI DELLO STAFF TECNICO DELL’ASSESSORATO ALL’EDILIZIA CHE SI E’ MACCHIATO DI INADEMPIENZE COSI’ GRAVI. TALI DA DETERMINARE LA MANCATA RISTRUTTURAZIONE DEGLI EDIFICI S...
Da abbattere o rifare? Ecco le ipotesi per
il San Paolo del terzo millennio
È di queste ore la notizia che un consorzio di imprese edili ha predisposto uno studio, firmato dall’ingegner Fulvio Serù, illustrato in Consiglio comunale dal capogruppo del Pdl, Carlo Lamura, per rimuovere a costo zero la copertura dello stadio in soli 45 giorni, trasportando di notte in Tangenziale i materiali e, addirittura, non impedendo al Napoli di giocare le partite di calcio durante i lavori. Il problema, infatti, nel caso di interventi strutturali è di non congestionare il traffico di Fuorigrotta col rischio di mettere in ginocchio tutto il quartiere.