Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA (AN): CONSIGLIO COMUNALE MONOTEMATICO SULLA CRIMINALITA’
“Alleanza Nazionale e gli altri partiti del centrodestra chiederanno al Sindaco ed al Presidente del Consiglio Comunale di convocare una seduta straordinaria monotematica sull’emergenza criminalità”.
Lo rende noto Carlo Lamura, consigliere comunal...
LAMURA (AN): COMUNE TUTELI INCOLUMITA’ DEI TIFOSI PARTENOPEI.
«Ho presentato una interrogazione urgente a risposta scritta per le problematiche che riguardano lo stadio San Paolo. Solo alcuni giorni fa i cittadini del parco di via G.B. Marino, 4 che si trova in prossimità degli spogliatoi dell’impianto tra il s...
Da abbattere o rifare? Ecco le ipotesi per
il San Paolo del terzo millennio
È di queste ore la notizia che un consorzio di imprese edili ha predisposto uno studio, firmato dall’ingegner Fulvio Serù, illustrato in Consiglio comunale dal capogruppo del Pdl, Carlo Lamura, per rimuovere a costo zero la copertura dello stadio in soli 45 giorni, trasportando di notte in Tangenziale i materiali e, addirittura, non impedendo al Napoli di giocare le partite di calcio durante i lavori. Il problema, infatti, nel caso di interventi strutturali è di non congestionare il traffico di Fuorigrotta col rischio di mettere in ginocchio tutto il quartiere.