Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
FORUM CULTURE: AN, CENTROSINISTRA DILAPIDA RISORSE PUBBLICHE.
LAMURA:" Accampamento della Pace verso il Forum delle Culture è costata oltre un milione di euro. Una somma enrme della quale occorre chiarire la piena legittimaità di utilizzo."
GRUPPO CONSILIARE DI AN:” Fiducia nell’operato della Magistratura ma è urgente fare piena luce sulla posizione del collega Marco Nonno “
Il capogruppo di Alleanza Nazionale al Comune di Napoli Carlo Lamura ha inoltrato una nota a nome del gruppo consiliare di AN sulla vicenda degli arresti per gli scontri di Pianura.
«Siamo fiduciosi nell’operato della Magistratura napole...
LAMURA (AN) E AMBROSINO (F.I.):
” La sinistra non alimenti contrapposizioni razziali “
I Capi Gruppo Consiliari di A.N. e F.I Carlo Lamura, e Raffaele Ambrosino, in merito alla manifestazione antirazzista di Caserta di sabato 4 ottobre hanno reso la seguente dichiarazione:
“Esprimiamo la più totale e convita solidarietà agli ext...
LAMURA (CAPOGRUPPO PDL)BIRRA PERONI: IL COMUNE SOSPENDA IMMEDIATAMENTE LE AUTORIZZAZIONI ALLA SOC. MINOTER PER INADEMPIENZE NEI CONFRONTI DEI LAVORATORI.
Il Capogruppo del Pdl in Consiglio comunale, Carlo Lamura, in relazione alla sacrosanta protesta dei lavoratori dell’ ex stabilimento Birra Peroni di Miano ha dichiarato: “Esprimo a nome del Pdl la più totale solidarietà ai lavoratori dell’ex Birra Peroni di Miano che protestano da diversi mesi per il mancato rispetto degli accordi stipulati tra il Comune di Napoli, Sindacati di Categoria e Soc. Minoter SpA, in ordine al reimpiego nelle nuove attività del costituendo complesso edilizio di Miano, dei lavoratori licenziati dall’ex Birreria”. “I lavoratori – aggiunge Lamura – sono ormai arrivati alla scadenza delle procedure di mobilità e, fino a questo momento, non hanno ancora nessuna concreta garanzia di un utile ricollocazione a lavoro da parte della Società Minoter, malgrado le sottoscrizioni di impegni precisi sul rispetto dei livelli occupazionali garantiti dal Comune di Napoli”. “Si revochino immediatamente le autorizzazioni amministrative a suo tempo concesse alla Minoter per la riconversione del sito industriale,solo così – conclude Lamura – si potrà ottenere il rispetto degli accordi sottoscritti e si potrà garantire alle maestranze in lotta, un futuro di lavoro e di benessere”.
Si ringrazia per la collaborazione L’Addetto Stampa