Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: venerdì 19 marzo 2010

LAMURA P.d.L: “ VIVA SODDIFAZIONE PER IL PROSCIOGLIMENTO DI AMEDEO LABOCCETTA”

Il Capogruppo del PdL al Consiglio Comunale di Napoli in merito al proscioglimento dell’ on. Amedeo Laboccetta coinvolto ingiustamente nel caso “Global Service” ha così dichiarato:

“finalmente Esprimo viva soddisfazione e compiacimento p...

Continua...

 :: martedì 9 marzo 2010

LAMURA (P.d.L.): “LA CHIUSURA DELLO SPRINT CAMPANIA ULTERIORE FOLLIA DEL GOVERNATORE BASSOLINO”.

“In un periodo di crisi internazionale e di stagnazione economica, mentre il governo centrale pone in essere diverse azioni per sostenere l’economia e stimolare la produzione delle imprese, la nostra Regione non trova di meglio che sopprimere lo SPRI...

Continua...

 :: lunedì 8 marzo 2010

LAMURA, P.d.L, sul Flop Piano Casa: "La banda degli “sfrantummati” ha colpito ancora!!!"

“Il Vicesindaco Santangelo è persona molto avveduta e profondo conoscitore delle regole della politica oltre che del funzionamento degli organi istituzionali quali il Consiglio Comunale. Pertanto non si capisce perché si ostini a scaricare sulle oppo...

Continua...

 :: venerdì 5 marzo 2010

LAMURA, PDL: Ennesima iniziativa clientelare del Comune di Napoli, bandito ancora un concorso per 104 dirigenti.

In merito alla notizia del nuovo Bando di Concorso per 104 Dirigenti, il Capogruppo del PDL Carlo Lamura e il Vice Presidente del Consiglio comunale di Napoli Vincenzo Moretto hanno dichiarato:

“Siamo veramente sconcertati dalla ennesima e ...

Continua...

 :: giovedì 4 marzo 2010

CARLO LAMURA, capogruppo Pdl, in merito al Piano Casa: "SANTANGELO NON SCARICHI LE COLPE!"

"Santangelo è un conoscitore delle regole della politica oltre che del funzionamento del Consiglio comunale. Pertanto, non si capisce perchè si ostini a scaricare sulle opposizioni la responsabilità del mancato raggiungimento del numero legale nelle ...

Continua...

Pagina 8 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


giovedì 29 ottobre 2009

LAMURA (CAPOGRUPPO PDL)BIRRA PERONI: IL COMUNE SOSPENDA IMMEDIATAMENTE LE AUTORIZZAZIONI ALLA SOC. MINOTER PER INADEMPIENZE NEI CONFRONTI DEI LAVORATORI.

Il Capogruppo del Pdl in Consiglio comunale, Carlo Lamura, in relazione alla sacrosanta protesta dei lavoratori dell’ ex stabilimento Birra Peroni di Miano ha dichiarato:
“Esprimo a nome del Pdl la più totale solidarietà ai lavoratori dell’ex Birra Peroni di Miano che protestano da diversi mesi per il mancato rispetto degli accordi stipulati tra il Comune di Napoli, Sindacati di Categoria e Soc. Minoter SpA, in ordine al reimpiego nelle nuove attività del costituendo complesso edilizio di Miano, dei lavoratori licenziati dall’ex Birreria”.
“I lavoratori – aggiunge Lamura – sono ormai arrivati alla scadenza delle procedure di mobilità e, fino a questo momento, non hanno ancora nessuna concreta garanzia di un utile ricollocazione a lavoro da parte della Società Minoter, malgrado le sottoscrizioni di impegni precisi sul rispetto dei livelli occupazionali garantiti dal Comune di Napoli”.
“Si revochino immediatamente le autorizzazioni amministrative a suo tempo concesse alla Minoter per la riconversione del sito industriale,solo così – conclude Lamura – si potrà ottenere il rispetto degli accordi sottoscritti e si potrà garantire alle maestranze in lotta, un futuro di lavoro e di benessere”.

Si ringrazia per la collaborazione
L’Addetto Stampa

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017