Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: mercoledì 24 ottobre 2007

In memoria dello Stato corona di fiori a Villa Rosebery

Guarda il Video cliccando sul link sottostante...

Lo Stato a Napoli è morto, per questo gli esponenti campani di Alleanza nazionale oggi hanno posto una corona di fiori davanti Villa Rosebery, residenza del presidente della Repubblica. La folt...

Continua...

 :: giovedì 27 settembre 2007

AN:"CULTURA, QUANTI SPRECHI"

LAMURA:" SPETTACOLI MAI SVOLTI, INDACHI LA PROCURA!"

Continua...

 :: sabato 22 settembre 2007

LAMURA ATTACCA ODDATI!

LAMURA:"Gravi ritardi su Bagnoli"


Continua...

 :: sabato 22 settembre 2007

LAMURA:"Su Bagnoli autogol di Oddati"

LAMURA:"Ci sono gravissimi e imperdonabili ritardi nella nella riqualificazione dell’area di Bagnoli e più ancora nelle opere di bonifica degli ex siti industriali"

Continua...

 :: venerdì 24 agosto 2007

LAMURA (AN): “ RILANCIAMO L’IMMAGINE DELLA CITTA’PROGRAMMANDO INSIEME UNA KERMESSE INTERNAZIONALE DELLA MODA!”


Il Consigliere Comunale di Alleanza Nazionale Carlo Lamura, componente della Commissione Attività produttive del Consiglio Comunale di Napoli, in merito alle polemiche suscitate dal calo di presenze turistiche in Città, ha dichiarato:

“La...

Continua...

Pagina 32 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


giovedì 29 ottobre 2009

LAMURA (CAPOGRUPPO PDL): FINALMENTE SI AVVIA LA ZONA FRANCA NELL’AREA ORIENTALE DELLA CITTA’

Il Capogruppo del Pdl in Consiglio comunale, Carlo Lamura, in merito al varo dell’ area franca in Città, ha dichiarato:
“Esprimo a nome del Gruppo Consiliare del PDL in Consiglio Comunale di Napoli, vivo compiacimento e soddisfazione per l’iniziativa del Ministro allo Sviluppo Economico Claudio Scajola per il varo della zona franca nell’area Orientale della Città. Un provvedimento necessario ed indispensabile che consentirà di beneficiare di agevolazioni fiscali e contributive per micro e piccole imprese locali intenzionate ad avviare progetti di nuove attività economiche da posizionare nell’ex area industriale della città”.
“Un provvedimento straordinario per il mezzogiorno voluto fortemente dal Governo Berlusconi – aggiunge Lamura - che attiva dotazioni finanziarie cospicue (oltre 100 milioni di Euro in questa prima fase) per le imprese napoletane e meridionali che potranno impiegare sino a 50 nuovi addetti per rivitalizzare l’economia dell’intera nostra provincia, rendendo finalmente vivibili i quartieri orientali della città di Napoli che potranno rispolverare l’antica vocazione industriale dell’area EST rilanciando, nel contempo, l’occupazione in maniera significativa a partire dalle migliaia di giovani inoccupati presenti in città”.
“E’ un provvedimento di grande portata per Napoli che si aggiunge alle altre aree franche previste nel mezzogiorno d’Italia e in particolare nella nostra regione con le città di Torre Annunziata e Mondragone. Un riconoscimento significativo per la Campania – conclude Lamura – che consentirà di realizzare ambiziosi piani di investimento per il rilancio socio-economico del nostro territorio”.

Si ringrazia per la collaborazione

L’Addetto Stampa

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017