Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: mercoledì 8 agosto 2007

LAMURA (A.N.): METROPOLITANA LEGGERA, CON L’INCAPACITA’ DI IERVOLINO E SOCI SI RISCHIA DI PERDERE I FINANZIAMENTI DEL CIPE !!

Il Consigliere di AN CARLO LAMURA, componente della Commissione MOBILITA’ E TRASPORTI del Consiglio Comunale di Napoli, ha dichiarato:
“I disastri annunciati della circolazione automobilistica determinatisi in città con l’apertura contemporanea di...

Continua...

 :: mercoledì 1 agosto 2007

LAMURA (A.N.): DA BANKITALIA ANCORA UN GRIDO D’ALLARME: “A NAPOLI E NEL MEZZOGIORNO FAMIGLIE E IMPRESE INDEBIDATE OLTRE OGNI LIMITE”!

Il Consigliere Comunale di AN CARLO LAMURA, componente della Commissione ATTIVITA’ PRODUTTIVE del Consiglio Comunale di Napoli, in merito alle dichiarazioni rese dal Governatore della Banca d’Italia Mario Draghi nel corso dell’audizione presso la...

Continua...

 :: martedì 24 luglio 2007

LAMURA (AN): “RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE I DIRIGENTI COMUNALI RESPONSABILI DELLA AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO PER LA PUBBLICA ILLUMINAZIONE.

Nel corso del dibattito del Consiglio Comunale del 23/07/07, convocato per la verifica dell’attuazione dei programmi,il Cons. di AN Carlo Lamura è intervenuto in aula sottolineando le gravi responsabilità dell’Amministrazione Comunale sulla triste v...

Continua...

 :: venerdì 6 luglio 2007

LAMURA (AN): “ Fuga dalla Città: un dramma annunciato!”

Il Consigliere di A.N. Carlo Lamura componente della Commissione Attività Produttive del Consiglio Comunale di Napoli, in merito alle notizie della fuga crescente di cittadini napoletani dal capoluogo campano, ha dichiarato:
avevo già denunciato n...

Continua...

 :: mercoledì 13 giugno 2007

LAMURA (A.N.) :”Anche per l’Unione Industriali, la Iervolino è al capolinea!!”

Il consigliere di Alleanza Nazionale, Carlo Lamura, Componente della Commissione Attività Produttive del Comune di Napoli, in merito all’intervento del Presidente Giovanni Lettieri, in occasione della celebrazione dei 90 anni dell’Unione Industriali...

Continua...

Pagina 33 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


giovedì 29 ottobre 2009

LAMURA (CAPOGRUPPO PDL): FINALMENTE SI AVVIA LA ZONA FRANCA NELL’AREA ORIENTALE DELLA CITTA’

Il Capogruppo del Pdl in Consiglio comunale, Carlo Lamura, in merito al varo dell’ area franca in Città, ha dichiarato:
“Esprimo a nome del Gruppo Consiliare del PDL in Consiglio Comunale di Napoli, vivo compiacimento e soddisfazione per l’iniziativa del Ministro allo Sviluppo Economico Claudio Scajola per il varo della zona franca nell’area Orientale della Città. Un provvedimento necessario ed indispensabile che consentirà di beneficiare di agevolazioni fiscali e contributive per micro e piccole imprese locali intenzionate ad avviare progetti di nuove attività economiche da posizionare nell’ex area industriale della città”.
“Un provvedimento straordinario per il mezzogiorno voluto fortemente dal Governo Berlusconi – aggiunge Lamura - che attiva dotazioni finanziarie cospicue (oltre 100 milioni di Euro in questa prima fase) per le imprese napoletane e meridionali che potranno impiegare sino a 50 nuovi addetti per rivitalizzare l’economia dell’intera nostra provincia, rendendo finalmente vivibili i quartieri orientali della città di Napoli che potranno rispolverare l’antica vocazione industriale dell’area EST rilanciando, nel contempo, l’occupazione in maniera significativa a partire dalle migliaia di giovani inoccupati presenti in città”.
“E’ un provvedimento di grande portata per Napoli che si aggiunge alle altre aree franche previste nel mezzogiorno d’Italia e in particolare nella nostra regione con le città di Torre Annunziata e Mondragone. Un riconoscimento significativo per la Campania – conclude Lamura – che consentirà di realizzare ambiziosi piani di investimento per il rilancio socio-economico del nostro territorio”.

Si ringrazia per la collaborazione

L’Addetto Stampa

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017