Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: venerdì 9 maggio 2008

LAMURA – SCHIFONE (A.N.): “PROSSIMI AD UN DRAMMATICO DISSESTO FINANZIARIO DEL COMUNE DI NAPOLI”!

In merito alla protesta dei lavoratori del Comune di Napoli in lotta per il riconoscimento degli aumenti contrattuali previsti dal C.C.N.L., i Consiglieri Comunali di A.N. Carlo Lamura e Luciano Schifone hanno dichiarato:

“E’ offensivo per la ...

Continua...

 :: sabato 3 maggio 2008

Lamura: "Il rinvio del Consiglio Comunale, una decisione ignobile e irresponsabile!"

Lamura:" E’ una vergogna apprendere tramite SMS soltanto alle ore 14 di venerdì, la decisione arbitraria e irresponsabile della Presidenza del Consiglio Comunale di rinviare la prossima seduta, nella quale si sarebbe dovuto discutere di Emergen...

Continua...

 :: domenica 27 aprile 2008

Lamura e Taglialatela:” Scongiurato il piano Amato per la soppressione dei commissariati della Polizia di Stato. Rilanciare iniziative concrete per la sicurezza in città.”

Lamura:” Il fallimento della proposta dell’ex Ministro Amato non può suscitare che viva soddisfazione in quanti avevano anticipato gli effetti devastanti di questo provvedimento.”

Continua...

 :: mercoledì 9 aprile 2008

SCUOLE, IL COMUNE PERDE I FONDI REGIONALI PER L’EDILIZIA SCOLASTICA.

LAMURA:" E’ assolutamente incomprensibile la superficialità e l’inettitudine con la quale il Comune di Napoli getta alle ortiche sostanziosi contributi pubblici indispensabili per un efficace funzionamento delle scuole cittadine che, notoriamente, ve...

Continua...

 :: mercoledì 9 aprile 2008

LAMURA DENUNCIA:" IL COMUNE PERDE I FONDI PER L’EDILIZIA SCOLASTICA."

PRESENTATA UNA INTERROGAZIONE URGENTE AL SINDACO PER CONOSCERE I NOMI DEI RESPONSABILI DELLO STAFF TECNICO DELL’ASSESSORATO ALL’EDILIZIA CHE SI E’ MACCHIATO DI INADEMPIENZE COSI’ GRAVI. TALI DA DETERMINARE LA MANCATA RISTRUTTURAZIONE DEGLI EDIFICI S...

Continua...

Pagina 30 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


giovedì 11 febbraio 2010

LAMURA (PDL): FORUM CULTURE, ODDATI HA FRETTA. COME SEMPRE SI BADA A INTERESSI PERSONALI E NON DELLA CITTA’

Carlo Lamura, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, intervenendo sulla nuova delibera del Forum delle Culture ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Presenteremo immediatamente ricorso al TAR contro la nuova delibera sul Forum delle Culture non perché ci interessa dilazionare il tempo per eseguire magari le nomine con un’amministrazione di altro colore politico, ma solo perché, come abbiamo sempre denunciato in consiglio comunale, ci sono una serie di criticità che vanno verificate.
In particolare va approfondita la “governance” della fondazione, l’inspiegabile assenza di alcune istituzioni locali e le dirimenti questioni di carattere patrimoniale, oltre alla corretta impostazione amministrativo-contabile contenute nella delibera.
Avremmo potuto tranquillamente sostenere la delibera, perché il nostro è un approccio costruttivo e non strumentale. Col voto favorevole del Pdl sarebbe stato anche più semplice ottenere l’iter di approvazione per il grande evento, ma non è questo il problema. La vera questione è che Oddati ha fretta di chiudere perché non gli resta molto tempo per ottenere l’investitura nella fondazione da parte del governatore Bassolino. Ancora una volta il centrosinistra dimostra di tenere più agli interessi personali che non a quelli della città».

L’addetto stampa
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017