Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
In memoria dello Stato corona di fiori a Villa Rosebery
Guarda il Video cliccando sul link sottostante...
Lo Stato a Napoli è morto, per questo gli esponenti campani di Alleanza nazionale oggi hanno posto una corona di fiori davanti Villa Rosebery, residenza del presidente della Repubblica. La folt...
LAMURA:"Ci sono gravissimi e imperdonabili ritardi nella nella riqualificazione dell’area di Bagnoli e più ancora nelle opere di bonifica degli ex siti industriali"
LAMURA (AN): “ RILANCIAMO L’IMMAGINE DELLA CITTA’PROGRAMMANDO INSIEME UNA KERMESSE INTERNAZIONALE DELLA MODA!”
Il Consigliere Comunale di Alleanza Nazionale Carlo Lamura, componente della Commissione Attività produttive del Consiglio Comunale di Napoli, in merito alle polemiche suscitate dal calo di presenze turistiche in Città, ha dichiarato:
LAMURA (PDL): FORUM CULTURE, ODDATI HA FRETTA.
COME SEMPRE SI BADA A INTERESSI PERSONALI E NON DELLA CITTA’
Carlo Lamura, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale, intervenendo sulla nuova delibera del Forum delle Culture ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Presenteremo immediatamente ricorso al TAR contro la nuova delibera sul Forum delle Culture non perché ci interessa dilazionare il tempo per eseguire magari le nomine con un’amministrazione di altro colore politico, ma solo perché, come abbiamo sempre denunciato in consiglio comunale, ci sono una serie di criticità che vanno verificate. In particolare va approfondita la “governance” della fondazione, l’inspiegabile assenza di alcune istituzioni locali e le dirimenti questioni di carattere patrimoniale, oltre alla corretta impostazione amministrativo-contabile contenute nella delibera. Avremmo potuto tranquillamente sostenere la delibera, perché il nostro è un approccio costruttivo e non strumentale. Col voto favorevole del Pdl sarebbe stato anche più semplice ottenere l’iter di approvazione per il grande evento, ma non è questo il problema. La vera questione è che Oddati ha fretta di chiudere perché non gli resta molto tempo per ottenere l’investitura nella fondazione da parte del governatore Bassolino. Ancora una volta il centrosinistra dimostra di tenere più agli interessi personali che non a quelli della città».