Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
In memoria dello Stato corona di fiori a Villa Rosebery
Guarda il Video cliccando sul link sottostante...
Lo Stato a Napoli è morto, per questo gli esponenti campani di Alleanza nazionale oggi hanno posto una corona di fiori davanti Villa Rosebery, residenza del presidente della Repubblica. La folt...
LAMURA:"Ci sono gravissimi e imperdonabili ritardi nella nella riqualificazione dell’area di Bagnoli e più ancora nelle opere di bonifica degli ex siti industriali"
LAMURA (AN): “ RILANCIAMO L’IMMAGINE DELLA CITTA’PROGRAMMANDO INSIEME UNA KERMESSE INTERNAZIONALE DELLA MODA!”
Il Consigliere Comunale di Alleanza Nazionale Carlo Lamura, componente della Commissione Attività produttive del Consiglio Comunale di Napoli, in merito alle polemiche suscitate dal calo di presenze turistiche in Città, ha dichiarato:
LAMURA (PDL): REGIONE DIA RISPOSTE CERTE
SU VILLA RUSSO
Carlo LAMURA:«Ritengo assolutamente indispensabile che la Regione Campania ed in particolare l’assessorato alla Sanità intervegano in maniera celere e definitiva per risolvere i problemi che investono Villa Russo. La clinica vanta cospicui crediti con il sistema sanitario regionale che se continuano a non essere onorati rischiano di determinare gravissime conseguenze per i lavoratori della stessa». La dichiarazione è del capogruppo comunale del Pdl Carlo Lamura che aggiunge: «A nome mio e del gruppo comunale del Pdl esprimo vicinanza e solidarietà ai lavoratori di Villa Russo che anche oggi hanno civilmente e legittimamente protestato per le loro difficili condizioni. La Regione non può permettere che venga chiusa una struttura strategica per l’assistenza sanitaria in Campania dove si curano i lungodegenti e si compie d un compito delicatissimo ed importante soprattutto per la terza età».