Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA – NONNO (AN): “IL SOCCORSO ROSSO DI BASSOLINO SALVA DAL CRACK FINANZIARIO IL WELFARE COMUNALE: SPRECATI ALTRI 40MILIONI DI EURO DEI CONTRIBUENTI”.
In merito al fallimento anche del welfare comunale e al tentativo di soccorso rosso annunciato da Bassolino e dalla giunta Regionale nella riunione congiunta di ieri con l’Amministrazione comunale, il Capogruppo di Alleanza Nazionale Carlo Lamura e i...
In merito all’ennesima forma di protesta e sciopero di centinaia di operatori sociali e il ricorso ad altri mutui per fronteggiare gli enormi indebitamenti comunali, il Capogruppo di Alleanza Nazionale Carlo Lamura e il consigliere Marco Nonno, hanno...
A.N.: “Il Generale Sementa, malgrado le buoni intenzioni, non salverà la Giunta Iervolino”!
LAMURA:" “L’arrivo del nuovo Comandante dei Vigili Urbani, al quale facciamo gli auguri più sinceri di buon lavoro, non servirà a risollevare la città dallo stato di frustrazione e di degrado in cui si trova e, dunque, difficilmente potrà cambiare l...
LAMURA,AN:”Viale Gramsci nel più completo abbandono”.
Il Capogruppo di Alleanza Nazionale, in merito allo stato di incuria e di abbandono del patrimonio arboreo cittadino, ha dichiarato: "Dal Viale Elena al Viale Augusto, alle aree verdi del Vomero, le palme dei nostri giardini pubblici versano in u...
AN: L’ Amministrazione Comunale non può rimanere indifferente alla lotta per il diritto al lavoro degli operatori del Consorzio Italia servizi!
Lamura:“La situazione dei lavoratori del Consorzio Italia Servizi, licenziati inopinatamente il 1° agosto scorso lasciando gli sconcertati operatori e le loro famiglie praticamente sul lastrico e senza alcuna prospettiva futura, è un fatto grave che ...
LAMURA P.d.L: “TRA LE OPERE PUBBLICHE INCOMPIUTE DELLA GIUNTA JERVOLINO ..... C’È SPAZIO ANCHE PER IL GOVERNATORE BASSOLINO !!!!”
Il capogruppo del P.d.L al Consiglio Comunale di Napoli in merito alla mancata apertura al traffico della nuova bretella di Via Sartania per il collegamento veloce tra Agnano e Pianura ha dichiarato:
“E’ scandaloso che dopo anni di attesa la “bretella” di collegamento tra Agnano e Pianura sia ancora chiusa al traffico e sbarrata con barriere di cemento all’altezza dell’ Hotel Miravalle, a pochi metri dalla Tangenziale di Agnano” “Un’opera pubblica essenziale per la viabilità ed i trasporti dell’intera area flegrea - aggiunge Lamura – prevista addirittura dalla legge 887 del 1984 e co-finanziata dall’Unione Europea attraverso la convenzione con la Regione Campania nr. 29 del 12/04/2000, che prevedeva l’ultimazione dei lavori e la conseguente apertura al traffico entro il 4/03/2003.”
“Otto anni di ritardo – continua Lamura- - assolutamente insopportabili ed inconcepibili che vanno attribuiti alla pessima gestione della Regione Campania e, in primis, al Presidente della Giunta on. Antonio Bassolino, nella qualità di Commissario Liquidatore della citata legge 887/84 che, negli ultimi anni, (2002- 2007) firmava ben otto ordinanze con le quali venivano differiti i tempi di completamento dell’opera viaria di ammodernamento di via Sartania, per la definizione delle procedure espropriative necessarie “
“E’ questo il “dinamismo” nella realizzazione delle opere pubbliche che ha caratterizzato negli ultimi 10 anni la coalizione di centro sinistra del Governatore Bassolino.- conclude Lamura- Questo è il risultato sconcertante e per molti versi ridicolo che attiene a precise responsabilità politico- amministrative dell’Ente Regionale e che i cittadini dell’area occidentale di Napoli possono constatare di persona e quotidianamente, in ordine ai disagi della circolazione e alle difficoltà di collegamento tuttora esistenti tra i diversi quartieri dell’area flegrea.