Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
CARLO LAMURA (CAPOGRUPPO PDL): AMBULATORI PUBBLICI CHIUSI DI SABATO, UN GRAVE ATTENTATO ALLA SALUTE DEI CITTADINI!
“Nonostante il commissariamento della sanità in Campania abbia evidenziato gli sprechi vergognosi della sanità pubblica nella nostra regione, non si è ancora messo mano alla razionalizzazione dei servizi assistenziali territoriali che continuano ad e...
LAMURA (CAPOGRUPPO PDL): FONDI EUROPEI E COMMERCIO AMBULANTE, LA NUOVA ALCHIMIA DELLA REGIONE CAMPANIA!!!
Il Capogruppo del Pdl in seguito alla decisione della Regione Campania di destinare i fondi Paser ai mercatini napoletani in giro per l’Europa ha dichiarato: “La realtà imprenditoriale campana vanta dei poli di eccellenza che, nonostante le ...
LAMURA (CAPOGRUPPO PDL): FINALMENTE SI AVVIA LA ZONA FRANCA NELL’AREA ORIENTALE DELLA CITTA’
Il Capogruppo del Pdl in Consiglio comunale, Carlo Lamura, in merito al varo dell’ area franca in Città, ha dichiarato: “Esprimo a nome del Gruppo Consiliare del PDL in Consiglio Comunale di Napoli, vivo compiacimento e soddisfazione per l’iniziat...
LAMURA (CAPOGRUPPO PDL)BIRRA PERONI: IL COMUNE SOSPENDA IMMEDIATAMENTE LE AUTORIZZAZIONI ALLA SOC. MINOTER PER INADEMPIENZE NEI CONFRONTI DEI LAVORATORI.
Il Capogruppo del Pdl in Consiglio comunale, Carlo Lamura, in relazione alla sacrosanta protesta dei lavoratori dell’ ex stabilimento Birra Peroni di Miano ha dichiarato: “Esprimo a nome del Pdl la più totale solidarietà ai lavoratori dell’ex Birr...
Lamura - Schifone (Pdl) appello a Minisci (Pd) E Nicodemo(Sinistra e libertà): apriamo insieme il dialogo con i giovani di casapound.
Dopo le violente polemiche che hanno incendiato le sedute del Consiglio comunale e gli episodi di violenza scoppiati per le vie della città, il Capogruppo Lamura e il consigliere Schifone invitano Minisci (Pd) e Nicodemo (Sinistra e Libertà) ad incon...
LAMURA (AN): CONSIGLIO COMUNALE MONOTEMATICO SULLA CRIMINALITA’
“Alleanza Nazionale e gli altri partiti del centrodestra chiederanno al Sindaco ed al Presidente del Consiglio Comunale di convocare una seduta straordinaria monotematica sull’emergenza criminalità”.
Lo rende noto Carlo Lamura, consigliere comunale a Napoli e componente dell’Assemblea nazionale di An.
Lamura aggiunge: “Intendo esprimere piena solidarietà al tenente dei vigili urbani Antonio Leopompeo a nome personale e dell'intero gruppo di Alleanza Nazionale. Avevamo già denunciato i pericoli che si vivono nel quartiere flegreo in occasione di eventi sportivi a partire dalla agibilità dello Stadio San Paolo, dalle oscillazioni che si producono sui fabbricati prospicienti l'impianto sportivo e di riflesso sulla incolumità degli sportivi. La recrudescenza dei fenomeni delinquenziali in città, che sta assumendo proporzioni mai registrate in passato, riguarda anche gli appuntamenti sportivi presso lo stadio San Paolo.
Tutto ciò impone una riflessione seria e attenta a tutte le forze politiche cittadine di maggioranza e di opposizione. Ed è per questo che abbiamo chiesto come gruppo di A.N. al Sindaco una seduta straordinaria monotematica sulla così della emergenza criminalità, al fine di avanzare richieste precise al Governo nazionale espresse dall'intero Consiglio Comunale per arginare la recrudescenza dei fenomeni criminali in Città.
Siamo convinti che, prima ancora di valutare l'opportunità di una legge speciale per Napoli o anche della eventuale candidatura della Città per l'evento expo-2015, sia necessario assicurare, da subito, condizioni di sicurezza e di tranquillità alla cittadinanza sottoposta ad un insopportabile e crescente disagio. Occorre inoltre assicurare lavoro in città, facendo partire subito progetti speciali concreti per ridare occupazione ed allentare la morsa della povertà e dell’emarginazione che attanaglia molte persone.
Il collega Enzo Moretto, vicepresidente del Consiglio Comunale, è impegnato nella raccolta di firme necessaria a formalizzare ufficialmente la richiesta in virtù della quale andrà convocata la massima assise politica della città”.