Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA A.N.: La Corte dei Conti interviene a seguito dell’interrogazione relativa al buco di oltre 30 milioni di euro per imposte evase dal Comune di Napoli !
Il Capogruppo di An in Consiglio Comunale di Napoli Carlo Lamura, nell’ultima seduta di Consiglio convocata per la discussione sul bilancio, ha dichiarato:
“Risulta che la Procura Regionale della Corte dei Conti nei giorni scorsi ha...
SCONTRO SU BAGNOLI. PDL: IL PD VOLEVA EVITARE IL CONFRONTO.
LAMURA:"Un tentativo grossolano di rinviare la discussione, per sottrarsi alle responsabilità che inchiodano l’Amministrazione comunale ed i vertici della Bagnolifutura relativamente ai ritardi accumulati nella realizzazione delle opere di bonfica de...
LAMURA A.N.: “Continua l’impegno del Governo per Napoli e la Campania: si avvia il progetto per l’Alta Capacità Napoli/Bari”.
Il Capogruppo di An Carlo Lamura, che è anche componente della Commissione permanente Trasporti e Mobilità del Comune di Napoli, in merito alla presentazione del progetto per la linea ferroviaria ad Alta Capacità Napoli/Bari ha dichiarato:
LAMURA P.d.L: DEFICIT SANITA’ IN CAMPANIA:
CALDORO SEGUA L’ESEMPIO DI DAVID CAMERON !!
“La notizia della tragica fine della infermiera dell’ospedale San Paolo suscita profondo dolore, commozione e sgomento .” E’ la dichiarazione a caldo del Capogruppo del PdL Carlo Lamura , che è anche dipendente della ASL NA 1. “Il suo gesto così forte e denso di significato sociale ha posto all’attenzione dell’opinione pubblica la sacralità dello stipendio dei lavoratori,inteso come presupposto indispensabile per la sopravvivenza della famiglia” . “ Senza voler rimarcare ancora una volta le ragioni che hanno determinato i ritardi nei pagamenti degli stipendi ASL, che trovano fondamento nella voragine spaventosa dei conti della sanità campana, - continua l’esponente del PdL – occorre rivolgere un appello al Governo Berlusconi affinché non si applichino ulteriori aumenti di tasse e di imposte ai cittadini campani. I lavoratori, a Napoli come in ogni altra realtà della nostra Regione, non possono e non devono pagare i costi del malgoverno e delle scelleratezze di una classe politica che è ormai stata cancellata dal voto popolare”. “ Se nuovi sacrifici saranno comunque richiesti ai campani,–conclude Lamura- - è giusto che la classe politica regionale determini un cambio di passo significativo assumendo iniziative in linea con le decisioni del nuovo primo Ministro Inglese, il conservatore David Cameron che ha immediatamente ridotto del 5% i compensi dei suoi ministri .