Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: giovedì 2 aprile 2009

Schifone e Lamura AN-PDL : Sospendere fino alla stagione Estiva licenziamenti e mobilità all’ Aeroporto di Capodichino

Lamura:"In una interrogazione al Sindaco ed all’ assessore ai trasporti i consonsiglieri Luciano Schifone e Carlo Lamura hanno chiesto un intervento urgente per evitare il licenziamento e la messa in mobilità di 42 dipendenti della Gesac, che gestis...

Continua...

 :: giovedì 2 aprile 2009

IL NUOVO PALAZZO DEL CONSIGLIO COMUNALE DI VIA VERDI: UN INCAUTO ACQUISTO DEL COMUNE!

Lamura:" Sperperati milioni di euro l’anno per ospitare gli uffici dei gruppi comunali in appartamenti privati, a causa degli spazi ridotti e insufficienti della nuova sede.Inadeguata anche la nuova sala consiliare e...torna l’ipotesi del Maschio Ang...

Continua...

 :: martedì 31 marzo 2009

CENTRO STORICO. IL PDL BOCCIA ODDATI

Lamura:" Documento di orientamento strategico per in centro storico? Un vero polpettone di 180 pagine predisposto dall’Assessore Comunale Oddati, giunto ormai alla sua terza stesura, con aggiunta di progetti già definiti o futuribili, finalizzati al...

Continua...

 :: martedì 24 marzo 2009

COROGLIO, PATTO BIPARTIZAN PER LA BONIFICA. I RAPPRESENTANTI PDL CHIEDERANNO LO SCIOGLIMETO DELLA BAGNOLIFUTURA

Lamura:"Non si tratta solo di dire si o no alla colmata. Il problema è molto più ampio, va rivisto tutto, anche se noi tutti siamo contro il porto canale: un porto turistico c’è già, ed è quello antico sotto Nisida."

Continua...

 :: giovedì 12 marzo 2009

LAMURA A.N.: GRAZIE AL P.D.L. BAGNOLI TORNA IN CONSIGLIO COMUNALE

A seguito della conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale di Napoli, nella quale è stata calendarizzata una riunione monotematica del Consiglio sulle problematiche di Bagnoli, il Capogruppo di A.N. ha reso la seguente dichiarazione:

Continua...

Pagina 20 di 36

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

comunicati stampa


venerdì 17 settembre 2010

Lamura(PdL): Ormai acclarato: Meglio un Commissario Prefettizio per pochi mesi che questa maggioranza di “Sfrantummati”!

Lamura: “La triste sceneggiata di questa mattina del Presidente della Commissione Politiche Sociali del Consiglio Comunale di Napoli, dimostra in maniera inequivocabile che la crisi profonda della maggioranza che sostiene il Sindaco Jervolino è ormai divenuta irreversibile.
Nessun provvedimento degno di questo nome viene ormai assunto dal Consiglio Comunale.
La città vive una agonia senza precedenti e i rappresentanti politici del centrosinistra si beccano come galletti su cumuli di spazzatura.
Il teatrino messo in campo da Italia dei Valori è servito soltanto a nascondere l’ennesimo flop della maggioranza di centrosinistra che, ancora oggi, non aveva i numeri sufficienti neanche per aprire la seduta di Consiglio Comunale.
Gli uomini di Antonio Di Pietro, piuttosto che farneticare su inesistenti e impossibili accordi tra maggioranza e opposizione, chiedessero piuttosto scusa ai napoletani per aver condiviso e sostenuto con il proprio voto tutti gli atti e le scelte politiche di questa coalizione di “sfrantummati” negli ultimi 10 anni.
Preso atto dunque del dissolvimento totale di questa fallimentare e patetica esperienza politica del centrosinistra – concludono Lamura e Renzullo - riteniamo sia assolutamente necessario, per questi pochi mesi che ci separano dal voto, affidare il governo della città ad un Commissario Prefettizio”.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  788.B c.s. Meglio un Commissario Prefettizio che questa maggioranza. b.v. .doc
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017