Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
In memoria dello Stato corona di fiori a Villa Rosebery
Guarda il Video cliccando sul link sottostante...
Lo Stato a Napoli è morto, per questo gli esponenti campani di Alleanza nazionale oggi hanno posto una corona di fiori davanti Villa Rosebery, residenza del presidente della Repubblica. La folt...
LAMURA:"Ci sono gravissimi e imperdonabili ritardi nella nella riqualificazione dell’area di Bagnoli e più ancora nelle opere di bonifica degli ex siti industriali"
LAMURA (AN): “ RILANCIAMO L’IMMAGINE DELLA CITTA’PROGRAMMANDO INSIEME UNA KERMESSE INTERNAZIONALE DELLA MODA!”
Il Consigliere Comunale di Alleanza Nazionale Carlo Lamura, componente della Commissione Attività produttive del Consiglio Comunale di Napoli, in merito alle polemiche suscitate dal calo di presenze turistiche in Città, ha dichiarato:
Lamura(PdL): Ormai acclarato: Meglio un Commissario Prefettizio per pochi mesi che questa maggioranza di “Sfrantummati”!
Lamura: “La triste sceneggiata di questa mattina del Presidente della Commissione Politiche Sociali del Consiglio Comunale di Napoli, dimostra in maniera inequivocabile che la crisi profonda della maggioranza che sostiene il Sindaco Jervolino è ormai divenuta irreversibile. Nessun provvedimento degno di questo nome viene ormai assunto dal Consiglio Comunale. La città vive una agonia senza precedenti e i rappresentanti politici del centrosinistra si beccano come galletti su cumuli di spazzatura. Il teatrino messo in campo da Italia dei Valori è servito soltanto a nascondere l’ennesimo flop della maggioranza di centrosinistra che, ancora oggi, non aveva i numeri sufficienti neanche per aprire la seduta di Consiglio Comunale. Gli uomini di Antonio Di Pietro, piuttosto che farneticare su inesistenti e impossibili accordi tra maggioranza e opposizione, chiedessero piuttosto scusa ai napoletani per aver condiviso e sostenuto con il proprio voto tutti gli atti e le scelte politiche di questa coalizione di “sfrantummati” negli ultimi 10 anni. Preso atto dunque del dissolvimento totale di questa fallimentare e patetica esperienza politica del centrosinistra – concludono Lamura e Renzullo - riteniamo sia assolutamente necessario, per questi pochi mesi che ci separano dal voto, affidare il governo della città ad un Commissario Prefettizio”.