Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
LAMURA E I CONSIGLIERI DI A.N.: ALLE URNE SUBITO !
In merito alla pubblicazione dei dati “Sole 24 ore” sulla qualità della vita nelle città italiane,il capogruppo di A.N. Carlo Lamura e i Consiglieri Matacena, Moretto, Renzullo,Santoro e Schifone, hanno dichiarato: Ormai da 3 anni denunciamo in C...
I Consiglieri Comunali di AN Carlo Lamura, Maurizio Matacena, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea Santoro e Luciano Schifone hanno rilasciato la seguente dichiarazione:
«Il Gruppo Consiliare di AN ha condotto contro la delibera de...
Lamura (A.N.): “Ormai sono fin troppo eloquenti i segnali di “cedimento nervoso” della maggioranza di centro-sinistra del Comune di Napoli”.
In merito alle volgari accuse di sciacallaggio politico del Gruppo di An, avanzate da alcuni esponenti dei partiti di centro-sinistra, il Capogruppo di An Carlo Lamura e i Consiglieri Maurizio Matacena, Vincenzo Moretto, Claudio Renzullo, Andrea...
Lamura (A.N.): “Anche l’U.D.C. aderisce alla iniziativa di sfiduciare il Sindaco”.
“Il Capogruppo di Alleanza Nazionale in Consiglio Comunale di Napoli dr. Carlo Lamura comunica di aver ricevuto l’adesione convinta del Consigliere Stanislao Lanzotti, Capogruppo dell’U.D.C. in Consiglio Comunale, alla iniziativa dei Partiti di oppos...
Immediatamente al lavoro con Taglialatela per una nuova stagione di sviluppo
Carlo Lamura, 60 anni, sposato, 3 figli.
E’ funzionario amministrativo della ASL Napoli l della Regione Campania.
Iscritto nelle organizzazioni del MSI (Giovane Italia) fin dall 1969, ha Iniziato la sua attività politica nelle istituzioni nel 1975 quale Consigliere Circoscrizionale di Fuorigrotta, ruolo che ha ricoperto fino al 1992.
Eletto consigliere comunale di Napoli nel 1997, si è occupato prevalentemente di urbanistica ed edilizia pubblica; trasporti ed attività produttive.
Nel maggio 2006 ritorna in Consiglio Comunale di Napoli dove ricopre il ruolo di capogruppo di Alleanza Nazionale e, successivamente, capogruppo del neonato PDL.
Nel corso della sua attività professionale ha ricoperto vari incarichi:
• Dal 1995 al 2001 è stato Responsabile della Segreteria Particolare del Presidente della 5 commissione regionale sanità e sicurezza sociale del consiglio Regionale della Campania.
• dal 2001 al 2006 è stato Capo Segreteria c Segretario Particolare del Vice Ministro alle Attività Produttive, On. ADOLFO URSO, presso Il Dipartimento del Commercio con l’Estero e l’lnternazionalizzazione delle Imprese In Roma (secondo e terzo governo Berlusconi).
• dal 2004 al 2006 ha ricoperto Il ruolo di Coordinatore dello "Sprint campania" • Sportello Regionale per l’ internazionalizzazionc delle imprese in Napoli, su nomina del Ministero delle Attività Produttive.
• Dall’aprìle del 2011 a settembre 2015 ha, inoltre, svolto l’incarico di Commissario Straordinario dell’Istituto Autonomo case Popolari di Napoli, con decreto del Presidente della Giunta Regionale della Campania.
Giornalista, ha pubblicato vari volumi sulle materie del commercio con l’estero e la internazionalizzazione delle imprese.