Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: giovedì 16 aprile 2015

Casa Miranda, torna lo studentato: riqualificazione in tre anni

L’immobile, tra via Foria e la collina verso Moiariello e Reggia di Capodimonte, è di proprietà della Regione Campania. Messa in sicurezza e valorizzazione prenderanno in gran parte spunto dal progetto di Pasquale D’Agosto, studente dell’architetto L...

Continua...

 :: domenica 19 ottobre 2014

Occupazioni abusive: il flop degli sgomberi

da IL MATTINO del 19 ottobre 2014


Continua...

 :: mercoledì 8 ottobre 2014

Non ha niente da fare? Aiuti l’Ufficio Patrimonio

da IL ROMA dell’8 ottobre 2014


Continua...

 :: lunedì 11 agosto 2014

Alloggi: esplode la grana IACP

da IL MATTINO dell’11 agosto 2014


Continua...

 :: sabato 19 luglio 2014

In Campania si rilancia l’edilizia popolare

da IL DENARO del 19 luglio 2014


Continua...

Pagina 1 di 32

  avanti>>

Sala Stampa

rassegna stampa


domenica 24 gennaio 2010

LAMURA (PDL): “ANCHE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA INTERVIENE IN SOSTEGNO DEL CENTRO DI PRODUZIONE DELLA SEDE RAI DI NAPOLI”.

“Rilanciare il centro di produzione Rai di Napoli, trasferendo nella storica sede di via Marconi il maggior numero di “Fiction”, produzioni televisive e spettacoli in diretta, è divenuta una priorità assoluta della politica, in ragione delle potenzialità del comparto dello spettacolo che a Napoli e in Campania presenta elementi di grande vitalità, per l’antica tradizione culturale ed artistica della nostra città” – afferma il Capogruppo del Pdl in Consiglio Comunale di Napoli, Carlo Lamura – . “Il forte interesse mostrato dall’intervento del Presidente della Repubblica sul delicato tema del depotenziamento della sede Rai di Napoli, – aggiunge l’esponente del Pdl – pone in evidenza le forti preoccupazioni che scaturiscono dal trasferimento della parte più cospicua degli investimenti Rai verso le sedi del centro nord dell’emittente pubblica. In tal modo vanificando le potenzialità del centro Rai di Napoli e il concreto rilancio di un settore fondamentale per l’economia della Regione Campania e della città capoluogo”.

L’addetto stampa
Documento allegato:
  280110 Cronache.pdf
Documento allegato:
  240110 Roma2.pdf
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017