Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.

   
lunedì 23 maggio 2016 - In primo piano: PER NAPOLI FACCIAMO SQUADRA | Contattami al 3346469727 e su: info@carlolamura.it        

  Archivio comunicati stampa

  Archivio rassegna stampa

 :: martedì 1 marzo 2011

Comune: L’opposizione ha i numeri per la mozione di sfiducia.

Lamura:"Abbiamo 30 firme per la mozione di sfiducia. Poi tutto può accadere. Le firme vanno dal PDL all’UDC il che significa tutta la opposizione è compatta. Manca la 31esima? Potrebbe arrivare dalla maggioranza, stiamo a vedere."

Continua...

 :: mercoledì 19 gennaio 2011

PDL: Bloccare il bando di selezione di nuovo personale per Napolipark!

Lamura:" Il bando è stato pubblicato alla chetichella e solo sul sito della società interinale. Manca la necessaria informazione sul sito del Comune di Napoli e di Napolipark per le norme sulla trasperenza delle procedure di selezione."

Continua...

 :: mercoledì 19 gennaio 2011

LAMURA: APPELLO A CALDORO, NO ALLA CHIUSURA DEL LABORATORIO DI ANALISI DEL DISTRETTO 25 DI FUORIGROTTA - BAGNOLI.

"Il laboratorio di analisi di Fuorigrotta, recentemente ristrutturato dopo anni di interminabili lavori, è dotato delle apparecchiature dignostiche e strumentali per indagini cliniche e microbiologiche alla avanguardia in tutta la Regione Campania. E...

Continua...

 :: sabato 1 gennaio 2011

LAMURA, PDL : IL CONCORSO E’ ILLEGITTIMO!

Tale grave inosservanza - ha dichiarato il Capogruppo Lamura - è stata evidenziata da una comunicazione ufficiale dell’Ispettorato della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, notificata recentemente al Segretario Generale del...

Continua...

 :: martedì 14 dicembre 2010

FORUM DELLE CULTURE, TROVATA INTESA TRA MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE.

Lamura:" Garantità la pluralità nella manifestazione."

Continua...

Pagina 3 di 32

<<indietro   avanti>>

Sala Stampa

rassegna stampa


giovedì 16 aprile 2015

Casa Miranda, torna lo studentato: riqualificazione in tre anni
Tre anni e "Casa Miranda", lo studentato napoletano accanto alla facoltà di Veterinaria della Federico II, tornerà alla vita. A stabilirlo, il protocollo d’intesa firmato stamattina da Ermanno Russo, assessore all’Urbanistica della Campania, e Carlo Lamura, Commissario Iacp Napoli.

L’immobile, tra via Foria e la collina verso Moiariello e Reggia di Capodimonte, è di proprietà della Regione Campania. Messa in sicurezza e valorizzazione prenderanno in gran parte spunto dal progetto di Pasquale D’Agosto, studente dell’architetto Lilia Pagano, datato 2012. L’opera di ristrutturazione costerà 30 milioni di euro (che la Regione preleverà dai fondi strutturali) e sarà effettuata dallo Iacp, il quale poi si occuperà poi della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’immobile. Lo stesso Istituto autonomo per le Case popolari di Napoli investirà nell’opera 2 milioni di euro. Tre i lotti del progetto. Il primo, già cantierabile, è di 4,8 milioni: "consisterà – come spiega Russo – nei saggi geognostici e in rilievi strutturali e architettonici funzionali alla messa in sicurezza del bene, oltre che in successivi interventi di risistemazione delle terrazze di copertura, in lavori di impiantistica per la canalizzazione delle acque meteoriche e nere,nel ripristino del sistema fognario e nella sistemazione della viabilità di accesso all’edificio". Una prima tranche di lavori che andrà completata entro dicembre di quest’anno."

L’addetto stampa
Visita inoltre:
 http://stella.napolitoday.it/stella/casa-miranda-lavori-stud...
Torna su  
Home|Chi Sono|Sala Stampa|Eventi|Multimedia|Contatt@mi
risoluzione video minima 1280 x 800 in true color | Versione 5.0 del 01 luglio 2017